Dove vive Bruno Mars

Bruno Mars è il nome darte di Peter Gene Hernandez, che, come forse sapete, è un noto cantante, cantautore, ballerino, coreografo e anche produttore.

Nato l8 ottobre 1985 a Honolulu, Hawaii (Stati Uniti), da padre portoricano e madre filippina.

Nel 2003, quando Bruno aveva 17 anni, si è trasferito a Los Angeles dopo la laurea per perseguire la sua carriera musicale.

Dove vive Bruno Mars oggi?

Alla fine del 2015, ha messo in vendita la sua lussuosa casa di Los Angeles a Laurel Canyon (Hollywood) per più di 3,3 milioni di dollari.

Purtroppo Bruno è molto geloso della sua privacy e non possiamo dare dettagli sullindirizzo dove vive ora e tutto quello che potete trovare al momento sono voci (per lo più false).

Sappiamo però che possiede una grande proprietà nella sua nativa Honolulu e unaltra molto esclusiva a Los Angeles, dove vive quando non è in tour.

Entrambe le proprietà sono decorate professionalmente e sono tuttaltro che minimaliste. È un artista a cui piacciono le cose costose e non gli importa che si sappia. Basta guardare i salotti ornati o laspetto spettacolare delle sue piscine per vedere che questo è vero.

Anche sul suo account Instagram (vedi qui) è molto difficile vedere immagini dellinterno o dellesterno delle sue proprietà. Tenete presente che è un personaggio pubblico con milioni di fan in tutto il mondo e, se fosse reso pubblico dove vive, potrebbe diventare una molestia alla sua privacy.

Se volete rimanere aggiornati su tutto quello che succede al cantante, fatelo dalla sezione notizie del suo sito ufficiale qui.

Se scopri qualcosa in più su Bruno Mars e vuoi condividere queste informazioni con noi, lascia un commento!