Dove vive Taylor Swift
Il famoso cantante ha comprato nel 2014 un appartamento a NYC (New York City o New York per il resto dei mortali). Si trova in un quartiere esclusivo chiamato TriBeCa ed è attualmente uno dei quartieri più trendy di Manhattan. Quando parliamo di un appartamento, non intendiamo un appartamento qualsiasi, ma uno che vale 20 milioni di dollari. Questo appartamento è formato dallunione di 2 loft che appartenevano al regista Peter Jackson, che forse conoscerete per il Signore degli Anelli.
Alcuni dei loro vicini, per darvi unidea del livello delledificio, includono le gemelle Olsen (Mary-Kate e Ashley).
Il più grande dei due appartamenti ha un totale di quasi 1800 metri quadrati e 6 camere da letto. Quella «più piccola» ha 3 bagni e una toilette. Una delle cose che ha attirato la nostra attenzione era un corridoio con 10 armadi uno accanto allaltro, che finisce in un grande spogliatoio.
Come potete vedere nella foto non manca la cucina, con un bel bar in marmo al centro. Sarà unaltra cosa se lo userete!
Sono decorate molto calorosamente utilizzando travi e colonne di legno a vista. Se vi manca ancora un senso di calore, cè un bel camino nella vostra stanza. Si dice che alcuni dei quadri sulle pareti siano stati dipinti dalla stessa Taylor, che ha anche unimportante vocazione come pittrice.
Anche se ha questi grandi appartamenti a New York, la cantante continua a dire che la sua residenza principale, dove considera che vive veramente, è nel suo attico duplex a Nashville, Tennessee. È quello nella foto qui sotto:
Nel 2013 aveva già scioccato tutti spendendo quasi 18 milioni di dollari per una splendida villa a Rhode Island, in un quartiere molto prestigioso chiamato Watch Hill. Qui ha avuto dei problemi con i vicini dopo aver costruito una diga in una zona dove disturbava laccesso alla spiaggia pubblica.
Come se tutto questo non bastasse, ha anche una casa nel noto quartiere di Beberly Hills in California.
Cosa ne pensi del piccolo capriccio che Taylor Swift si è comprata? Ti piace Immagina come deve essere il condominio per contenere residenze come questa!